Vittoria netta per gli Under 15 che, pur non giocando una belle migliori partite dell'anno, hanno la meglio sul fanalino di coda Odolo; ultimo e a zero punti.
Partenza così così per la squadra, che nei primi minuti soffre un po' l'energia e la voglia di fare dei padroni di casa.
I limitati mezzi tecnici e fisici però non aiutano i nostri avversari, che si fanno raggiungere e staccare già a metà frazione.
La palla si muove poco e abbastanza lentamente per noi in attacco, ma quanto basta per trovare molti spazi in avvicinamento o per il tiro da fuori; che però non ci sostiene.
I nostri avversari attaccano disordinatamente, ma i troppi fischi concessi gli permettono di muovere seppur lentamente il punteggio.
Partita già chiusa a fine primo tempo, ma il nostro rientro morbido fa rosicchiare qualche punto ad Odolo; il time-out serve a darci la sveglia e 4/5 palloni recuperati con una difesa più intensa e qualche buon contropiede ristabiliscono il divario e ci tengono in pieno controllo della gara.
Ampio minutaggio per tutti viste anche le assenze dei 2005 impegnati in concomitanza nel loro campionato e partita che scivola via, senza sussulti, fino alla sirena finale.
Partita approcciata in maniera un po' soft, forse pensando che i nostri avversari non avessero molto da dare; questo è certamente vero, ma ogni partita va affrontata con il miglior atteggiamento possibile, per migliorarsi e migliorare l'intesa di squadra.
Prossima partita, finalmente in casa, Sabato 30 Marzo ore 18.00 contro la temibile Sarezzo; vincitrice all'andata e con cui ci contenderemo il terzo posto in classifica.