Occasione sprecata dagli Under 15 per mantenere l'imbattibilità nella seconda fase, con una prestazione di scarso carattere in trasferta a Sarezzo.
Partenza tutto sommato buona dei ragazzi che, pur non mettendo in campo grande corsa e ritmo, comandano senza soffrire nei primi minuti.
I padroni di casa si affidano a sporadiche incursioni in solitaria per bucare la difesa orceana, quanto basta per restare a contatto dopo i primi 10' sul -3.
Nel secondo quarto sale di colpi sia l'attacco che la difesa dei bianco-blu e si vola a +10 già a metà frazione.
Quando sembra che tutto possa essere in discesa, inspiegabilmente, la luce si spegne!
Gli ultimi 3' del quarto sono giocati con ansia, frenesia e paura di fare e Sarezzo, aumentando soprattutto la carica agonistica, ne coglie i frutti.
Solo la sirena ferma il recupero, che comunque è importante e permette ai padroni di casa di rimettere in carreggiata la partita sul -2 dell'intervallo.
Il rientro dagli spogliatoi non placa la spinta di casa e la reazione dei bianco-blu non arriva.
Sarezzo spinge a testa bassa e buca con continuità e senza fatica la disattenta e poco tosta difesa orceana; non riusciamo a scuoterci e i nostri avversari hanno vita facile.
Commettiamo errori banali e non ne veniamo fuori né di squadra né individualmente.
Il resto della gara, tolto un minimo riavvicinamento nel finale, resta in totale controllo dei nostri avversari; che vincono senza soffrire troppo e con pieno merito.
Passo indietro dei ragazzi, che proprio non riescono a dare continuità alle prestazioni soprattutto per quanto riguarda l'approccio mentale e caratteriale.
C'è da lavorare, senza il giusto atteggiamento anche riproporre le cose viste in allenamento diventa difficile.
Forza e coraggio !!!
Prossima partita, ancora in trasferta, Domenica 17 Febbraio ore 11.00 contro la tosta Manerbio, già incontrata e battuta nel primo girone, ma che necessiterà di una prestazione totalmente diversa da questa.