Arbitro: Sig. Marchini Massimo di Cumignano sul Naviglio (CR)
Ancora una netta affermazione per i nostri Under 15 che portano a casa il referto rosa anche nella prima trasferta stagionale.
Equilibrio che dura una manciata di possessi, poi la maggior aggressività e il contropiede orceano scavano il solco; con la gara che di fatto è chiusa già a metà primo periodo.
Pur dimostrando tanta voglia di fare, i padroni di casa non riescono a reggere l'urto e faticano a tenere il campo contro i bianco-blu che tengono alta l'intensità per quasi tutta la gara, nonostante il continuo spezzettamento del gioco per i molti falli fischiati.
Ampi minutaggi per tutti i 12 a referto, di cui ben 7 in doppia cifra, buone giocate corali in attacco e una difesa che comincia ad essere una vera arma in più.
Restando concentrati ed aspettando squadre avversarie più ostiche, facciamo i complimenti ai nostri ragazzi per la volontà, la tenacia, la voglia di giocare assieme viste in campo e per aver tenuto alta la concentrazione per tutti i 40 minuti.
Prossima partita, nuovamente in trasferta, Sabato 27 Ottobre ore 17.00 a Carpenedolo contro Amico Basket.