Vittoria dell'Under 18 contro il fanalino di coda Club 28 in una partita condotta dall'inizio alla fine con gioco in velocità e buona difesa.
Partenza un po' lenta da tutte due le parti, la gara si sblocca verso metà quarto quando il River spinge sull'acceleratore e comincia a creare un distacco che pian piano cresce sempre più, 25-14 primo quarto.
Secondo periodo molto intenso per i ragazzi dell'Orzi, pressano su tutti i palloni e finalizzano molto bene in attacco facendo segnare solo 4 punti agli avversari, le rotazioni dalla panchina sono continue, tutti entrano con buon piglio in partita e arriviamo all'intervallo sul 48-18 per Orzi.
Gli altri 2 quarti sono un po' più blandi, il River spinge meno e a volte ci sta in partite come queste anche se personalmente l'atteggiamento a la concentrazione non deve mai mancare perchè aiuta sempre in partite che poi saranno più impegnative dove non puoi permetterti sbagli, quindi bisogna migliorare sia nel gioco che nell'atteggiamento, infatti ieri sera dove (nulla togliendo ai ragazzi di Brescia) si poteva osare e provare cose che magari riescono meno, come la difesa di aiuto sul lato debole dove siamo ancora troppo lenti e abbiamo ancora peccato in leggerezza.
Nell'ultimo quarto le cose sono andate un po' meglio rispetto al terzo, la palla si è fermata meno e abbiamo ripreso a correre di più finendo abbastanza bene.
La settimana prossima l'Under 18 farà il turno di riposo, prossima partita ancora al Palambienti Giovedì 21 marzo contro i Lions alle 21.15