Finora ci avete visitato in 49859.

SERIE D

Pos.SquadraPunti
1BASKET CARAVAGGIO0
2BASKET CHIARI0
3BASKET COLOGNO0
4BASKET SAREZZO0
5BASKET TREVIGLIO0
6BASKET VERDELLO0
7BEDIZZOLE BASKET0
8GUSSAGO BASKET0
9JOKOSPORT IZANO0
10OMBRIANO BASKET0
11PADERNESE BASKET0
12PALL. OFFANENGO0
13RIVER BASKET0
14TAZIO MAGNI GUSSOLA0

METEO

Torneo MINIBASKET con la scopa 2019



 
Pallacanestro Orzinuovi e River Basket sono lieti di presentare la 1° Edizione del Torneo "Minibasket con la scopa", che si terrà nella giornata di Sabato 5 Gennaio 2019 presso la propria struttura del PalAmbienti di Orzinuovi in Via Lonato, 28.
Fortemente voluto dal nuovo Responsabile del Settore Minibasket e del Settore Giovanile
Oldani Diego ed appoggiato con grande entusiasmo dal direttivo di entrambe le gemellate realtà cestistiche cittadine, vuole diventare un appuntamento fisso e riconosciuto nel panorama dei Tornei Minibasket lombardi delle festività d'inizio anno.
Per questa edizione verrà riservato alla categoria
AQUILOTTI e sarà denominato TROFEO DOMUS, dal nome della società locale di gestioni condominiali integrate che ci supporterà in questa nuova avventura e vedrà tra le partecipanti, oltre che naturalmente la nostra squadra, 2 realtà minibasket prestigiose della nostra provincia quali LEONESSA BRESCIA e BASKET+ REZZATO ed il fiore all'occhiello della Brianza cestistica qual è AURORA DESIO.

Così l'ideatore del torneo
Oldani Diego: "Appena sono arrivato, tra le priorità di propaganda e crescita del movimento orceano ho proposto ai due direttivi di creare un nostro torneo minibasket e subito ho riscontrato il grande entusiasmo e la voglia di tuffarsi nell'organizzazione di entrambe. Penso sia fondamentale far "girare" il più possibile il nostro "brand" sul territorio bresciano, non solo per le partite di campionato delle nostre squadre ma anche per eventi di sport ed aggregazione che coinvolgano molte più persone in una cornice sempre festosa ed accogliente per tutti.
Per quest'anno siamo voluti partire con un semplice quadrangolare, per testarci e gestire al meglio una manifestazione su un singolo giorno, tenendo nostri ospiti per tutta la giornata le altre 3 squadre partecipanti.
Già abbiamo in testa però di allargare in futuro il torneo a più squadre, provenienti anche da paesi più lontani e svilupparlo su più giornate aggiungendo magari qualche iniziativa al suo interno. Le idee ci sono, la volontà di farlo diventare un appuntamento importante nel panorama bresciano dei tornei anche, quindi non vediamo tutti l'ora di trovare il nostro palazzetto gremito di bambini con sano spirito di competizione ed una importante cornice di pubblico festante".

Non vi resta quindi che venire numerosi Sabato 5 Gennaio al PalAmbienti e tifare minibasket con tutti noi!!!

VIETATO MANCARE !!!

 

I nostri Sponsor

Link utili

UNDER 20

Copyright 2018 - A.S.D. RIVER BASKET - Via Bracesco 41, 25034 Orzinuovi (Bs) - C.F. 98163090172 - P.I. 03351760982
Web Masters Gio e Ale 30

             
             
             
         

Sito generato con sistema PowerSport